Auto nuova? Devi fare il tagliando nel periodo di garanzia (nei primi 2 anni)?
NON C’È PROBLEMA! LE OFFICINE DELLA RETE G SERVICE SONO ATTREZZATE SIA LIVELLO INFORMATICO CHE ELETTRONICO DELLE MIGLIORI ATTREZZATURE, LE QUALI PERMETTONO DI ESEGUIRE I TAGLIANDI DI MANUTENZIONE PREVISTI DAI COSTRUTTORI D’AUTO. IN QUESTO MODO LA TUA AUTO NON PERDE LA GARANZIA LEGALE DELLA CASA COSTRUTTRICE COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO EUROPEO N° 461/2010 (NEW B.E.R.)

Gentile Automobilista, presso gli Autoriparatori della Rete G SERVICE, puoi far eseguire con tranquillità i Tagliandi di Manutenzione della Tua auto previsti dalla casa costruttrice, senza far decadere la Garanzia Legale della casa costruttrice.

Questa opportunità è esistente da Novembre 2003, come previsto dall’allora Regolamento Europeo CE 1400/2002, confermato ed aggiornato a giugno 2010 come Regolamento UE 461/2010.

Gli Autoriparatori della Rete G SERVICE, eseguono i Tagliandi in Garanzia in conformità con le direttive delle case costruttrici, su tutte le auto durante il periodo di Garanzia Legale (nei primi 2 anni), utilizzando solo ed esclusivamente ricambi di Qualità Originale e/o ricambi di Qualità Equivalente all’Originale.

Seguendo tutte le disposizioni della casa costruttrice, rilasciando l’opportuna documentazione che attesta la conformità dei ricambi e delle verifiche (check-list + documento fiscale), apportando in finale il proprio timbro sul libretto di garanzia/manutenzione dell’auto.

GLI AUTORIPARATORI DELLA RETE G SERVICE UTILIZZANO RICAMBI DI QUALITÀ ORIGINALE E/O DI QUALITÀ EQUIVALENTE ALL’ORIGINALE. 
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI TAGLIANDI DI MANUTENZIONE NEL PERIODO DI GARANZIA LEGALE A QUESTA OFFICINA!